UNA VITA, anticipazioni puntata 274 di mercoledì 12 e giovedì 13 aprile 2017

Foto HUMILDAD e MAURO di Una vita
Foto HUMILDAD e MAURO di Una vita

Anticipazioni puntata 274 di Una Vita in onda mercoledì 12 e giovedì 13 aprile 2017:

Nonostante la paura e i tormenti di Trini e Maria Luisa, l’operazione di Ramon si rivela positiva e per quanto la sua salute sia ancora vacillante, l’uomo viene trasferito a casa. Allo stesso tempo, Casilda prova un profondo senso di colpa per aver messo in chiesa il vaso con la bomba e per la conseguente morte di Maximiliano. Martin riesce a proteggerla dalle incalzanti domande di Mauro.

Leandro si reca in ospedale da Victor, comportandosi come un padre premuroso. Il ragazzo gli confida di non sentirsi affatto bene e lo prega di non avvertire la madre.

Mentre Mauro crede che il responsabile della tragedia sia Peiro, Celia torna a mettere in guardia Teresa in merito a Cayetana.

Humildad sciocca Mauro, rivelandogli la sua intenzione di prendere i voti. La donna prega l’ispettore di uscire definitivamente dalla sua vita. Mauro, profondamente turbato dalla scelta di Humildad, si avvicina a Teresa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.