UNA VITA, anticipazioni puntata 276 di martedì 18 e mercoledì 19 aprile 2017

Sara Miquel (Cayetana) - Una vita trame
Sara Miquel (Cayetana) - Una vita trame

Anticipazioni puntata 276 di Una Vita in onda martedì 18 e mercoledì 19 aprile 2017:

Teresa riesce a evitare che Fabiana la sorprenda in compagnia di Mauro. Intanto Cayetana ordina a Ursula di trattare Fabiana come una signora, alimentando il risentimento della governante.

Mentre le condizioni di Victor e Ramon sembrano migliorare, Leandro pone la parola fine alla sua relazione con Juliana dopo aver appreso da Maximiliano che di essere il padre di Victor e che Juliana gli ha mentito per vent’anni.

Peiró è sul punto di arrestare Guadalupe come colpevole dell’attentato, ma Casilda confessa di aver portato lei il vaso con la bomba in chiesa. Leonor e Rosina sono sconvolte: non possono credere che la responsabile della morte di Maximiliano sia proprio la loro domestica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.