UNA VITA, anticipazioni puntata 277 di giovedì 20 e venerdì 21 aprile 2017

Foto CAYETANA e TERESA, Una vita
Foto CAYETANA e TERESA, Una vita

Anticipazioni puntata 277 di Una Vita in onda giovedì 20 e venerdì 21 aprile 2017:

Casilda viene arrestata: la notizia si diffonde nel quartiere e sconvolge le domestiche, che credono nella sua innocenza e temono per le sorti della loro amica. Pablo vorrebbe intercedere per Casilda con Mauro, suscitando l’ira di Leonor. La donna mette alle strette il marito: o sta dalla parte di Casilda, o sta dalla sua.

Martín confessa a Peiró che il vero colpevole dell’attentato è Calanda, ma il commissario stenta a credergli. Mauro cerca di scoprire la verità, ma Peiró lo invita a non intromettersi nelle indagini.

Padre Fructuoso confessa a Mauro che Humildad è gravemente malata, ma si rifiuta di curarsi. Mauro vuole vederla, ma Fructuoso non glielo permette, assecondando la volontà della stessa Humildad.

Mentre Celia sorprende Tano intento a lavorare a La Deliciosa, il dottor Del Val informa Ramón che a breve sarà dimesso. Nel frattempo Ursula si mostra sempre più infastidita dal trattamento privilegiato che Cayetana riserva a Fabiana. Teresa si introduce nella soffitta e riesce a far parlare Fabiana del suo passato… Che cosa scoprirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.