Casilda (Spoiler Una vita)
Casilda (Spoiler Una vita)

UNA VITA, anticipazioni puntata 281 di giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 aprile 2017

Anticipazioni puntata 281 di Una Vita in onda giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 aprile 2017:


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 14 e giovedì 15 aprile 2021


Mauro cerca di convincere Martin a modificare la sua dichiarazione, ma il giovane preferisce assumersi la responsabilità dell’attentato affinché Casilda venga rilasciata. Successivamente Mauro scarcera Casilda. La giovane domestica torna ad Acacias, ma viene insultata e vessata dagli abitanti che la ritengono colpevole della tragedia accaduta. Quindi si reca a casa degli Hidalgo per spiegare a Leonor e Rosina come si sono svolti i fatti, ma viene schiaffeggiata e cacciata di casa…

A causa delle voci diffamatorie che circolano su Aparicio, Oliva acconsente a vendere i terreni del cimitero al Patronato di Cayetana…

Servante rivernicia il volto della Madonna dei Miracoli, destando l’indignazione del quartiere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.