UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 9 aprile 2017

MAXIMILIANO (Una vita)
MAXIMILIANO (Una vita)

Anticipazioni puntata 271 (seconda parte) e puntata 272 di Una Vita, in onda domenica 9 aprile alle 22,30 su Canale 5:

Nel corso dell’attentato, don Felix de la Vega e Maximiliano perdono la vita. Quest’ultimo, prima di morire, confessa a Leandro un segreto sconvolgente: è lui il padre di Victor.

Ramon, Victor e Humildad riportano delle gravi ferite. Teresa protegge Cayetana dall’esplosione, salvandole la vita. La maestra riporta solo alcune lesioni leggere. Martín, che ha visto Calanda un istante prima della strage, si dà alla fuga…

Cayetana mostra la sua riconoscenza a Teresa per averle salvato la vita. È l’inizio di un’amicizia per le due donne?

Ramon e Victor si trovano in ospedale, entrambi feriti. Ramon ha una scheggia di metallo conficcata nel petto e necessita al più presto di un intervento molto rischioso per salvarlo.

Leandro è molto preoccupato per Victor, ma non ha il coraggio di andare a trovarlo.

Mentre Leonor e Rosina sono straziate dal dolore per la morte di Maximiliano, Mauro accusa Peiró di aver agito con negligenza e superficialità per non aver mandato rinforzi sul luogo dell’attentato.

Controllando l’elenco ufficiale dei feriti, Mauro nota con preoccupazione che vi è anche il nome di Humildad…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.