UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Foto CASILDA - telenovela Una vita
Foto CASILDA - telenovela Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da martedì 18 a sabato 22 aprile 2017:

Teresa riesce a evitare che Fabiana la veda in compagnia di Mauro. Cayetana ordina a Ursula di trattare Fabiana come una signora. Servante decide di restaurare la statua della Vergine dei Miracoli. Le condizioni di Victor e Ramon migliorano.

Leandro rompe la sua relazione con Juliana dopo aver saputo da Maximiliano che Victor è figlio suo e che Juliana gli ha mentito per vent’anni. Peiró sta per arrestare Guadalupe come colpevole dell’attentato, ma Casilda confessa di aver portato lei il vaso con la bomba in chiesa. Leonor e Rosina sono sconvolte…

La notizia dell’arresto di Casilda sconvolge le domestiche, che credono nella sua innocenza e temono per lei. Pablo chiede a Felipe di intercedere per Casilda con Mauro. Leonor mette alle strette il marito: o sta dalla parte di Casilda, o sta dalla sua. Martin confessa a Peiró che il colpevole dell’attentato è Calanda, ma il commissario non gli crede. Mauro cerca di scoprire la verità, ma Peiró glielo impedisce e gli chiede di non mettersi in mezzo.

Padre Fructuoso confessa a Mauro che Humildad è gravemente malata, ma si rifiuta di curarsi. Mauro vuole vederla, ma Fructuoso non glielo permette per volere della stessa Humildad. Celia scopre Tano lavorare a La Deliciosa.

Il dottor Del Val informa Ramon che sarà dimesso il giorno seguente. Ursula è sempre più infastidita dal trattamento privilegiato che Cayetana riserva a Fabiana. Con una scusa, Teresa va in soffitta a trovare Fabiana e riesce a farla parlare del suo passato.

Fabiana si apre con Teresa sulla morte della figlia Anita nell’incendio. Padre Fructuoso continua a impedire a Mauro di vedere Humildad.

Ramon torna a casa dall’ospedale e, deciso a godersi la vita appieno, chiede a Felipe di gestire i suoi affari per lui. Rosina teme per Leonor, caduta in una profonda depressione, e chiede aiuto a María Luisa. Martin confessa a Mauro il suo passato da anarchico, convincendo il poliziotto dell’innocenza di Casilda.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.