UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 29 aprile 2017

Pablo e Martin - Una vita
Pablo e Martin - Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da domenica 23 a sabato 29 aprile 2017:

Entrata in confidenza con lei, Teresa viene avvertita da Ursula di guardarsi da Cayetana. Infatti, quest’ultima, inviperita per il rifiuto del vescovado di venderle il terreno per la scuola, le propone una soluzione: se Teresa diffonderà voci calunniose sul conto dell’acquirente, Aparicio, Cayetana sarà l’unica acquirente rimasta. Dopo essersi consultata con Mauro, Teresa accetta e va a parlare con suor Brigida. Aprendo il testamento di Maximiliano, i familiari scoprono che l’uomo non ha lasciato denaro, ma solo il terreno arido comprato poco prima di morire. Disperata, Rosina lo vuole vendere, ma Leonor è contraria. Felipe viene incaricato da Ramon di occuparsi dei suoi affari, dato che lui ha deciso di godersi la vita il più possibile. Pur di vedere Humildad, Mauro fa arrestare per oltraggio padre Fructuoso…

Suor Brigida decide di denunciare Aparicio e Cayetana ringrazia Teresa per la collaborazione. Mauro prova a convincere Peiró a liberare Casilda e a cercare Calanda, ma il commissario fa firmare alla domestica una dichiarazione di colpevolezza. Martin arriva in commissariato e si dichiara colpevole, dicendo davanti a Casilda di averla solo usata per l’attentato. Peiró lo arresta, ma non libera neanche Casilda.

Trini è preoccupata per Ramon e per i suoi eccessi. Leonor accusa Rosina di voler voltare pagina troppo presto dopo la morte di Maximiliano. Victor chiede a Leandro di chiarire con sua madre. Servante ricostruisce la statua della Vergine, che però rimane senza volto; Tano gli suggerisce di dipingerlo. Mauro va a casa di Humildad, ma lei si rifiuta di uscire da camera sua. Lui è deciso ad aspettare finché non si farà vedere e intanto Teresa arriva in commissariato, dove i due si erano dati appuntamento…

A causa delle voci diffamatorie che circolano su Aparicio, Oliva acconsente a vendere i terreni del cimitero al Patronato di Cayetana. Servante rivernicia il volto della Madonna dei Miracoli ed espone la statua destando l’indignazione di tutto il quartiere. Mauro cerca di convincere Martin a cambiare la sua dichiarazione, ma il giovane preferisce addossarsi la responsabilità dell’attentato per far rilasciare Casilda.

Mauro scarcera Casilda, che però non riesce a perdonarlo. La giovane domestica torna a Calle Acacias, ma viene insultata e vessata dagli abitanti. Quindi si reca a casa degli Hidalgo, per spiegare a Leonor e Rosina come sono andate veramente le cose, ma viene schiaffeggiata e cacciata di casa in malo modo…

Casilda non torna a casa dopo il rilascio, mettendo in allarme le domestiche che la cercano ovunque. La giovane alla fine arriva in soffitta, provata dalle offese subìte dalla gente, e comunica la sua decisione di lasciare Acacias per sempre. Mauro sa che Martin è innocente e non vuole lasciarlo morire, quindi prova a spronarlo a reagire aiutandolo a trovare Calanda, ma l’ex anarchico è rassegnato al suo destino.

Dopo essersi preso un bello spavento, Ramon decide che d’ora in poi avrà cura di sé e condurrà una vita tranquilla.

Leonor e Rosina preparano i bagagli per il viaggio nei terreni acquistati da Maximiliano. Pablo spera che Leonor riesca a venderli vantaggiosamente.

Leandro vuole che Juliana riveli a Victor che lui è suo padre, ma lei non demorde.

Cayetana manipola Oliva con le sue armi di seduzione per accelerare l’inizio della costruzione della scuola. Infine Teresa confida a Juliana le sue pene d’amore per Mauro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.