UNA VITA, anticipazioni puntata 270 di mercoledì 5 e giovedì 6 aprile 2017

Casilda e Martin di Una vita
Casilda e Martin di Una vita

Anticipazioni puntata 270 di Una Vita in onda mercoledì 5 e giovedì 6 aprile 2017:

Ursula ricatta Cayetana, facendole presente che, se in futuro sarà trattata con più rispetto, lei non rivelerà il suo segreto. Su consiglio di Fabiana, Cayetana cede alle pressioni della donna.

Mentre Rosina nega a Casilda un anticipo dello stipendio per permettersi un abito nuovo per le imminenti nozze di Trini, Leonor decide di indossare un abito vecchio. Ha luogo una discussione in merito alla scelta dell’abito tra Rosina e Leonor.

Mauro confessa a Teresa di avere lasciato Humildad: i due si scambiano un bacio. Appena Teresa si allontana, Humildad arriva ad Acacias. Intanto Cayetana chiede l’aiuto di Celia per fare uscire Teresa dalla sua vita.

Leandro chiede a Juliana di cenare insieme: l’uomo ha in mente di chiedere la sua mano. Nel frattempo, mentre Maria Luisa e Victor annunciano ufficialmente il loro fidanzamento, Calanda arriva ad Acacias con una bomba nascosta in un vaso di fiori e, con una scusa, cerca di convincere Casilda ad introdurlo in chiesa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.