UNA VITA, anticipazioni puntata 282 di domenica 30 aprile 2017

JULIANA e LEANDRO di Una vita
JULIANA e LEANDRO di Una vita

Anticipazioni puntata 282 di Una Vita in onda in prima serata domenica 30 aprile:

Dopo essere stata rilasciata, Casilda non torna a casa mettendo in allarme le domestiche. La giovane alla fine arriva in soffitta, provata dalle offese e dagli insulti dalla gente e comunica la sua decisione di lasciare Acacias per sempre…

Mauro crede nell’innocenza di Martín e non intende lasciarlo morire. L’ispettore lo invita a reagire aiutandolo a trovare Calanda, ma il destino dell’ex anarchico sembra ormai segnato…

Mentre Leonor e Rosina preparano i bagagli per il viaggio nei terreni acquistati da Maximiliano, Pablo spera che Leonor riesca a venderli vantaggiosamente…

Leandro vuole che Juliana riveli a Victor che lui è in realtà suo padre, ma lei non sembra dello stesso avviso. Intanto Cayetana manipola il politico Oliva con le sue armi di seduzione per accelerare l’inizio della costruzione della scuola, mentre Teresa confida a Juliana le sue pene d’amore per Mauro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.