Anticipazioni Un posto al sole: UGO e NIKO cercano clienti per lo studio legale

NIKO allo Studio Navarra - Un posto al sole
NIKO allo Studio Navarra - Un posto al sole

Visto che le trame di Un posto al sole per la prossima settimana sono ormai ufficiali, possiamo parlare chiaro senza alcun problema: come in molti hanno già compreso leggendo un nostro recente post, è proprio Ugo Alvini De Carolis (Raffaele Imparato) la “new entry” – diciamo così – nel percorso professionale di Niko Poggi (Luca Turco).


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 30 luglio 2021


Dallo studio Enriquez, dunque, la scena si sposta al nuovo studio Navarra che però apparirà sin da subito alle prese con qualche problema: non è un caso, evidentemente, se nelle puntate della prossima settimana Ugo e Niko cercheranno un modo per trovare clienti…

Chi risolverà la situazione dei due ragazzi? Occhio a Renato (Marzio Honorato), che potrebbe costituire un inatteso aiuto e che infatti accetterà di finanziare una campagna pubblicitaria per favorire il nuovo studio in cui lavora il figlio.

Ma non finisce qui, perché si mormora che tra un po’ di tempo la “premiata ditta Ugo & Niko” potrebbe arricchirsi di un terzo elemento. Secondo voi chi è???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.