Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: torna UGO, arriva come guest l’attrice VALERIA FLORE

Anticipazioni Un posto al sole: torna UGO, arriva come guest l’attrice VALERIA FLORE

Raffaele Imparato è Ugo Alvini De Carolis nella soap di Raitre "Un posto al sole"
Raffaele Imparato è Ugo Alvini De Carolis nella soap di Raitre "Un posto al sole". Foto di Giuseppe D'Anna

Parte una nuova settimana a Un posto al sole, che ancora una volta sarà caratterizzata dalle vicende sentimental-lavorative di Niko (Luca Turco). Le prossime puntate della soap porteranno alla fine della storia tra il giovane Poggi e Beatrice (Marina Crialesi), ma già sappiamo che per il figlio di Renato (Marzio Honorato) ci sono novità in arrivo.

Entra in scena infatti un nuovo studio legale e proprio negli episodi in onda in questi giorni Niko conosce il misterioso “avvocato Navarra” che l’ha contattato. Poi, sul finire di questa settimana, il nostro giovane protagonista prenderà appunto un’importante decisione sul fronte professionale…

In tutto ciò, è da segnalare il ritorno in video di un personaggio assente da un po’ di tempo (e che vi anticipiamo in anteprima): Ugo Alvini De Carolis (Raffaele Imparato). Lo stiamo per ritrovare – diciamo così – “in un nuovo contesto” e avrà a che fare proprio con il suo amico Niko!

Per finire, registriamo una casting news (sempre in anteprima) che riguarda una guest star che vedremo nel prossimo futuro: si tratta di Valeria Flore, attrice già conosciuta dal pubblico del daytime per aver interpretato in passato il ruolo di Camilla a Centovetrine.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Non sarà mica Ugo il misterioso avvocato Navarra?!Che magari non ha voluto svelare subito la sua vera identità a Niko per paura che non accettasse il lavoro al suo studio,magari per orgoglio. Mi rendo conto che è un’ipotesi un po’ fantasiosa 😀 …magari Ugo è semplicemente uno degli avvocati dello studio Navarra e ha proposto il nome di Niko all’avvocato…

    • Urge distinguo: un laureato in giurisprudenza non è un avvocato.. per questo serve la pratica forense e il superamento dell’esame di stato..da sorella di avvocato, mi sento male quando chiamano Niko avvocato.. Ugo per una questione proprio tempistica non può essere un avvocato.. può essere un praticante… poi trovo assurdo che l’avvocato da cui doveva andare Niko abbia confessato a Filippo che non lo ha preso solo per le pressioni di Enriquez.. suvvia..sarebbe darsi del coglione da solo.. chi è questa new entry?ha a che fare con Niko?

      • Lo so che un laureato in giurisprudenza non è un avvocato (io sono laureata in giurisprudenza,ma non sono avvocato e mai mi sognerei di farmi chiamare “avvocato”),ma Ugo si è laureato molto tempo prima di Niko e quindi secondo me ha avuto tutto il tempo di fare il praticantato e sostenere e superare l’esame da avvocato

        • non mi riferivo a te nello specifico Ilaria.. ma alla confusione che fanno ancora moltissime persone.. mi ricordo che anche mio fratello veniva chiamato avvocato dopo la laurea, senza ancora esserlo,cosi lui correggeva sempre.. mah.. Non credo.. Ugo sarà laureato da un annetto..

  2. E se fosse Alberto Palladini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *