IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 28 maggio 2017

Don Anselmo del Segreto
Don Anselmo del Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 28 maggio 2017:

Elias approfitta del dissapore creatosi tra Camilla e Beatriz e cerca di portare la ragazza dalla sua parte. Sol parla a Lucas della figlia di Filo e lui decide di indagare in merito. Camila chiede a Beatriz di aiutarla a scoprire la verità su Hernando.

Beatriz rifiuta categoricamente di andare a fare visita a Hernando. Raimundo è sempre più convinto che Emilia gli nasconda qualcosa su Cristobal e prova in ogni modo a carpirle la verità, ma lei non cede.

Don Berengario ordina ad un gruppo di bigotte di picchettare il negozio di Gracia, deciso a farle chiudere l’attività. Intanto Francisca, per recuperare la fiducia di Raimundo, trama un inganno per fargli credere che lei non c’entra niente con la sparizione di Puri.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.