Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 28 maggio 2017

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 28 maggio 2017

Don Anselmo del Segreto
Don Anselmo del Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 28 maggio 2017:

Elias approfitta del dissapore creatosi tra Camilla e Beatriz e cerca di portare la ragazza dalla sua parte. Sol parla a Lucas della figlia di Filo e lui decide di indagare in merito. Camila chiede a Beatriz di aiutarla a scoprire la verità su Hernando.

Beatriz rifiuta categoricamente di andare a fare visita a Hernando. Raimundo è sempre più convinto che Emilia gli nasconda qualcosa su Cristobal e prova in ogni modo a carpirle la verità, ma lei non cede.

Don Berengario ordina ad un gruppo di bigotte di picchettare il negozio di Gracia, deciso a farle chiudere l’attività. Intanto Francisca, per recuperare la fiducia di Raimundo, trama un inganno per fargli credere che lei non c’entra niente con la sparizione di Puri.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *