IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 18 maggio 2017

Hipolito e Gracia - Il segreto trame
Hipolito e Gracia - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 18 maggio 2017:

Don Berengario minaccia di scomunicare tutti coloro che parteciperanno alla sfilata, ma Gracia e Fe non si lasciano intimorire. Carmelo va da Mencia, ma la trova in compagnia di un altro uomo. Zacarias va in negozio da Matias, per parlargli del nuovo piano per la rapina.

Matias si vede costretto a partecipare alla rapina organizzata dai suoi fratelli, ma chiede a Zacarias di procurargli una pistola.

Emilia torna alla villa e, aiutata da Fe, prende visione di tutti i documenti che Francisca custodisce in camera sua. Ramiro vede poi Emilia mentre consegna una cartellina a Cristobal.

Finalmente, con un imbroglio, Onesimo riesce a far arrivare i costumi da bagno per la filata organizzata da Gracia e Fe.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.