IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 15 maggio 2017

DON BERENGARIO Il Segreto
DON BERENGARIO Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 15 maggio 2017:

Cristobal si mostra molto gentile nei confronti di Donna Francisca e sembra addirittura volerle dare una mano a risolvere i suoi problemi con Severo. In realtà si tratta solo di una strategia per agire alle sue spalle.

Don Berengario è assolutamente contrario alla sfilata in costume da bagno ed esprime il proprio disappunto con Hipolito e Dolores.

Candela e Filo vorrebbero tanto organizzare una festa a Miel Amarga. Le due sono molte entusiaste, mentre Sol non sembra condividere questo entusiasmo.

Camila legge il diario della prima moglie di Hernando e scopre che i due avevano un matrimonio felice e si amavano molto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.