Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 15 maggio 2017

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 15 maggio 2017

DON BERENGARIO Il Segreto
DON BERENGARIO Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 15 maggio 2017:

Cristobal si mostra molto gentile nei confronti di Donna Francisca e sembra addirittura volerle dare una mano a risolvere i suoi problemi con Severo. In realtà si tratta solo di una strategia per agire alle sue spalle.

Don Berengario è assolutamente contrario alla sfilata in costume da bagno ed esprime il proprio disappunto con Hipolito e Dolores.

Candela e Filo vorrebbero tanto organizzare una festa a Miel Amarga. Le due sono molte entusiaste, mentre Sol non sembra condividere questo entusiasmo.

Camila legge il diario della prima moglie di Hernando e scopre che i due avevano un matrimonio felice e si amavano molto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *