IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 16 maggio 2017

Foto CARMELO Il Segreto
Foto CARMELO Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 16 maggio 2017:

Pomeriggio – Hipolito decide di accettare la proposta di Jaime e di trasferirsi a Madrid con Gracia. Cristobal fa arrestare Raimundo per fare in modo che Francisca si assenti dalla Villa abbastanza a lungo da poterla perquisire.

Prima serata – Matias comunica ai fratelli che li aiuterà nella rapina. Camila mostra a Beatriz le foto e il diario di Hernando e le confessa che si sta di nuovo innamorando di lui, ma Elias insiste nel dire che Hernando è colpevole, mentre Camila difende la sua innocenza. Francisca vuole che Mauricio incontri Puri. Sol, alla fine, decide di non partecipare alla festa che Candela ha organizzato per celebrare la sua prossima maternità. A fare compagnia a Sol resta Filo, di cui però non tutti si fidano. Hernando ringrazia Matias per il suo aiuto e Camila trova una mappa che la conduce fino ad Hernando.

Camila segue la mappa e trova Hernando che la stava aspettando. Camila gli chiede spiegazioni, raccontandogli quanto affermato da Elias, ma Hernando su alcuni fatti che lo incolpano ancora non vuole risponderle. Cristobal, dopo aver organizzato un inganno affinché Francisca si allontani da Puente Viejo per qualche giorno, ordina ad Emilia di andare alla villa a cercare le prove che gli servono per incriminarla. Carmelo parte per incontrare Mencia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.