IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 2 maggio 2017

Foto ALFONSO ed EMILIA de Il Segreto
Foto ALFONSO ed EMILIA de Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 2 maggio 2017:

Pomeriggio – Matias Castaneda chiede a Hernando Dos Casas il permesso per corteggiare la giovane Beatriz. Severo intende farsi giustizia con Hernando, ma l’intervento di Candela e la notizia che diventerà padre riescono fortunatamente a farlo desistere. Cristobal continua a fare domande sul passato di Francisca ad Emilia, ripetendo che il suo vero obiettivo è Donna Francisca e non Raimundo…

Prima serata – Emilia crede a Cristobal, che in realtà le ha mentito. Rogelia avvisa telefonicamente Hernando che Elias è andato a Cerceda a chiedere informazioni sul suo conto. La Guardia Civile arriva a Los Manantiales per arrestare Hernando, ma non lo trova. Severo, dopo aver saputo che Candela è incinta, le promette che non cercherà più di vendicarsi di Hernando. L’intendente Garrigues tenta di avere da Emilia informazioni su Don Julian. Un uomo propone ad Hipolito di suonare durante gli eventi dei paesi della zona, come matrimoni, battesimi e comunioni.

Matias ed Elias litigano sul conto di Hernando. Matias ritiene che Dos Casas possa essere innocente, mentre Elias non vuole sentire nemmeno questa parola e rimprovera duramente il ragazzo. Camila, saputo del fatto da Beatriz, discute con Elias, il quale cerca di fare pace con Matias.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.