IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 23 maggio 2017

Hipolito - Il segreto trame © Roberto Garver
Hipolito - Il segreto trame © Roberto Garver

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 23 maggio 2017:

In paese ha luogo la sfilata di costumi da bagno con grande successo, e senza la presenza di Don Berengario che torna in serata accusando Gracia e Hipolito di averlo rapito e legato ad un albero per tutta la durata della sfilata. Camila chiede a Matias di continuare a mantenere il segreto su Hernando e il ragazzo va a trovare Beatriz per dirle che la loro storia è finita.

Camila riesce a trovare un buon avvocato disposto a difendere suo marito. Matias senza dare spiegazioni decide di interrompere la relazione con Beatriz. Elias pensa che Matias sia stato per tutto il tempo complice di Hernando e che lo abbia tenuto nascosto.

Don Berengario è furioso per il suo rapimento, ma soprattutto perché la sfilata alla fine ha avuto luogo. Per questo motivo ordina ad Onesimo di far chiudere il negozio di Gracia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.