IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 3 maggio 2017

Bacio tra HERNANDO e CAMILA - Il segreto
Bacio tra HERNANDO e CAMILA - Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 3 maggio 2017:

Francisca riceve una strana richiesta da Cristobal, che vorrebbe celebrare una messa in una chiesetta inutilizzata ai confini della proprietà della signora. Donna Francisca, inoltre, è infuriata con Severo che non ha fatto nulla contro Hernando. Candela, a malincuore, mette al corrente Lucas e Sol della sua gravidanza. I due sembrano entusiasti, ma sarà davvero così?

Non si hanno ancora news su Hernando. Camila comincia a preoccuparsi sempre di più per lui e i paesani non fanno altro che fare pettegolezzi sul conto dei due…

Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales con l’unico scopo di proteggere Camila e Beatriz…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.