IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 13 maggio 2017

Alfonso e Matias - Il segreto anticipazioni
Alfonso e Matias - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 13 maggio 2017:

Severo e Carmelo escogitano uno stratagemma per non rendere noto il fatto di aver saputo da Puri del coinvolgimento di Francisca nell’incendio al Jaral.

Camila continua ad essere molto agitata. Crede di avere le allucinazioni, visto che sente sempre dei rumori e percepisce la presenza di Hernando in casa.

Matias non riesce a darsi pace per le parole scritte da Prado nella lettera che gli ha inviato. Si sente in colpa e questa sensazione non gli permette nemmeno di vivere serenamente la sua relazione con Beatriz. A peggiorare le cose sono i pettegolezzi dei paesani che credono che lui stia con Beatriz solo per convenienza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.