IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 12 maggio 2017

CANDELA e SOL, Il segreto
CANDELA e SOL, Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 12 maggio 2017:

Cristobal ordina ad Emilia di entrare nello studio di Donna Francisca per scoprire qualcosa sulla morte di Salvador Castro. Hipolito non sa se partire per Madrid. Candela è un po’ gelosa del rapporto tra Filo e Sol.

Camila continua a credere in cuor suo nell’innocenza di Hernando e vuole andare a fondo della questione mentre Elias si arrabbia perché la pensa diversamente. Intanto Severo decide di fare uno scherzo a Carmelo.

Candela percepisce il distacco di Sol, causato dalla sua gravidanza, ma Severo la tranquillizza dicendo che l’arrivo di Filo potrebbe cambiare le cose.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.