IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 19 maggio 2017

Francisca e Raimundo, il segreto
Francisca - Raimundo

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 19 maggio 2017:

Carmelo fa ritorno a Miel Amarga e racconta che non ha avuto il coraggio di avvicinare Mencia dopo averla vista insieme ad un uomo.

Francisca riesce a far tornare Raimundo a Puente Viejo ma, prima che gli vengano tolte le manette, Cristobal provoca ed offende pesantemente l’uomo, il quale reagisce impavidamente. Francisca riesce a far ragionare Raimundo evitando che venga arrestato di nuovo.

Matias consegna l’arma a Hernando, mentre Camila prepara una borsa con quanto necessario a suo marito per il viaggio a Cerceda. Nel frattempo, con l’arrivo in negozio dei costumi da bagno, Fe e Gracia e Ramiro iniziano a fare le prove per la sfilata.

Cristobal non si accontenta di quanto fatto per lui da Emilia e la minaccia ad ogni occasione, ordinandole di obbedire ad ogni sua richiesta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.