Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 10 maggio 2017

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 10 maggio 2017

Severo Santacruz, Carmelo Leal (Il segreto)
Severo Santacruz, Carmelo Leal (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 10 maggio 2017:

Pomeriggio – Matias appena puònprocura cibo e libri ad Hernando. Cristobal racconta ad Emilia che la missiva inviata da Ramiro a Madrid è stata intercettata dai suoi uomini. Elias, sempre più subdolo, continua a screditare Hernando agli occhi di Camila…

Prima serata – Camila si oppone fermamente ai piani di Elias pur riconoscendo che, non avendo poteri amministrativi, non potrà gestire l’azienda. Matias parla di questo problema a Hernando, che trova una soluzione. Carmelo e Severo smascherano Puri. Ramiro accetta di sfilare in costume da bagno. Cristobal intercetta la missiva di Ramiro e, minacciando di far arrestare i suoi familiari, ordina ad Emilia di eseguire alla lettera ogni suo ordine…

Cristobal, minacciando si fare arrestare Alfonso e Ramiro, obbliga Emilia ad obbedirgli. Gracia e Fe continuano ad organizzare la sfilata di costumi da bagno. L’impresario Jaime propone a Hipolito di trasferirsi a Madrid e di iniziare una carriera artistica. Severo e Carmelo decidono di interrogare Puri e la donna confessa di spiarli per conto di Francisca da molti mesi e di essere stata lei, su ordine di Francisca, a mettere della droga nel punch che servirono a Miel Amarga la sera in cui andò a fuoco il Jaral…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *