IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 10 maggio 2017

Severo Santacruz, Carmelo Leal (Il segreto)
Severo Santacruz, Carmelo Leal (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 10 maggio 2017:

Pomeriggio – Matias appena puònprocura cibo e libri ad Hernando. Cristobal racconta ad Emilia che la missiva inviata da Ramiro a Madrid è stata intercettata dai suoi uomini. Elias, sempre più subdolo, continua a screditare Hernando agli occhi di Camila…

Prima serata – Camila si oppone fermamente ai piani di Elias pur riconoscendo che, non avendo poteri amministrativi, non potrà gestire l’azienda. Matias parla di questo problema a Hernando, che trova una soluzione. Carmelo e Severo smascherano Puri. Ramiro accetta di sfilare in costume da bagno. Cristobal intercetta la missiva di Ramiro e, minacciando di far arrestare i suoi familiari, ordina ad Emilia di eseguire alla lettera ogni suo ordine…

Cristobal, minacciando si fare arrestare Alfonso e Ramiro, obbliga Emilia ad obbedirgli. Gracia e Fe continuano ad organizzare la sfilata di costumi da bagno. L’impresario Jaime propone a Hipolito di trasferirsi a Madrid e di iniziare una carriera artistica. Severo e Carmelo decidono di interrogare Puri e la donna confessa di spiarli per conto di Francisca da molti mesi e di essere stata lei, su ordine di Francisca, a mettere della droga nel punch che servirono a Miel Amarga la sera in cui andò a fuoco il Jaral…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.