Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice confessa l’omicidio del padre di David, che tenta di ucciderla!

David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi colpi di scena in arrivo nella tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio giugno, infatti, si arriverà all’epilogo di una storyline rimasta a lungo in secondo piano e destinata a esplodere nella nuova annata di Sturm der Liebe. E le conseguenze non si faranno attendere… Ecco cosa accadrà!

Nell’undicesima stagione della soap bavarese sono stati introdotti i personaggi di Beatrice (Isabella Hübner) e David (Michael N. Kühl). Madre e figlio inizialmente erano complici e uniti da un forte legame dovuto anche ad un terribile segreto da loro condiviso: da bambino David uccise inavvertitamente il padre! Peccato che le cose non sia andate esattamente così…

Come sappiamo, infatti, fu Beatrice ad assassinare a sangue freddo l’allora marito per poi scaricare la responsabilità sull’ignaro figlio, all’epoca troppo piccolo per rendersi conto di come fossero davvero andate le cose. Tra non molto, però, la verità verrà fuori: grazie ad una terapia con uno psicanalista, David ricorderà finalmente il passato scoprendo la terribile bugia della madre.

Inutile dire che il giovane Hofer farà di tutto per far pagare alla donna il crimine commesso, ma – nonostante l’aiuto della sorella Desirée (Louisa von Spies), l’impresa si rivelerà più difficile del previsto. E così il ragazzo deciderà di fingere di non aver ricordato nulla per far abbassare la guardia alla madre, ma i suoi buoni propositi non dureranno a lungo…

Durante uno scontro con Beatrice, infatti, la situazione degenererà velocemente portando la dark lady a confessare l’omicidio del padre di David… e quest’ultimo reagirà cercando di ucciderla! Nonostante i tentativi disperati di Tina (Christin Balogh) di calmarlo, il giovane Hofer si avventerà infatti sulla madre con l’intento di strangolarla e solo l’intervento di un ospite dell’hotel impedirà che l’aggressione si trasformi in omicidio.

A quel punto verrà allertata la polizia e David sarà costretto a fuggire, rifugiandosi in una stalla. Non a sorpresa, Beatrice cercherà di evitare il coinvolgimento delle forze dell’ordine per paura che le proprie malefatte possano venire alla luce, ma invano. E così, una volta di fronte alla polizia, la donna cercherà di convincerli che il figlio è uno psicopatico.

Nel frattempo Tina raggiungerà David nel suo nascondiglio e lui le farà una richiesta scioccante: fuggire con lui! Cosa deciderà di fare la ragazza? E Beatrice pagherà per l’omicidio dell’ex marito?

(Puntate 2701-4, in onda in Germania dal 5 al 9 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.