Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David scopre che Beatrice ha ucciso suo padre!

Tempesta d'amore: David vuole incastrare Beatrice
Tempesta d'amore: David vuole incastrare Beatrice

Il momento della verità è arrivato! In Germania il finale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore è ormai sempre più vicino e porterà alla risoluzione non solo della trama centrale con l’happy end tra i protagonisti Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti), ma anche di una storyline che va ormai avanti da quasi due anni…

Come sappiamo, la dark lady della soap – Beatrice Hofer (Isabella Hübner) – si è macchiata nel corso della propria esistenza di parecchi crimini. Uno in particolare, però, spicca nel suo non invidiabile “curriculum”: l’omicidio del padre di David (Michael N. Kühl)! Non contenta di aver reso orfano il bambino, la donna lo convincerà infatti di essere lui stesso il responsabile dell’accaduto e sfrutterà i suoi sensi di colpa per legarlo indissolubilmente a sé.

Da allora sono passati quasi trent’anni e il giovane Hofer non ha mai sospettato la verità sulla morte del proprio genitore, ma ha comunque preso le distanze dalla madre dopo aver capito di che pasta è fatta e di non voler diventare come lei. Un avvenimento drammatico è però destinato a cambiare le cose…

Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore David inizierà infatti a soffrire di un sintomo apparentemente inspiegabile: perderà la vista senza nessuna causa scientificamente dimostrabile. Quando i medici decreteranno che il ragazzo è perfettamente sano a livello fisico, Charlotte (Mona Seefried) farà visitare il nipote da uno psicoterapeuta di sua fiducia e il verdetto dell’uomo – un certo Dr. Knieström – sarà sorprendente: la cecità del giovane Hofer è provocata da un trauma da lui vissuto durante l’infanzia!

Quando Beatrice scoprirà che lo psicoterapeuta intende aiutare il ragazzo a recuperare i ricordi del passato, farà di tutto per impedirlo temendo che il figlio possa ricordare quanto realmente accaduto in occasione della morte del padre. David, però, sarà determinato a iniziare la terapia e si convincerà quando inizierà a ricordare che il profumo usato da Anja (Maria Weidner) è lo stesso che utilizzava la madre quando lui era bambino…

Nonostante i tentativi della Hofer di boicottare la terapia, le sedute con il dottor Knieström si riveleranno efficaci tanto che David finirà finalmente per ricordare che fu Beatrice e non lui ad uccidere suo padre!

Sconvolto da questa terribile rivelazione, il giovane Hofer non riuscirà a trattenere la rabbia contro la madre arrivando ad aggredirla fisicamente. La donna riuscirà però a fuggire e cercherà la protezione di Friedrich (Dietrich Adam), a cui farà credere che il figlio abbia perso la ragione e le sue accuse siano dei vaneggiamenti privi di fondamento. A quel punto David deciderà di rivolgersi all’unica persona che può aiutarlo a incastrare la madre: sua sorella Desirée (Louisa von Spies)!

I due fratelli decideranno di ingaggiare dei detective per raccogliere le prove contro Beatrice e far riaprire il caso sulla morte del vecchio Hofer. Per poter portare a termine il proprio piano, però, i due avranno bisogno di parecchio denaro… peccato nel loro conto in banca non ce ne sia a sufficienza! A quel punto Desirée avrà un’idea per procurarsi i fondi: tornerà sui suoi passi e comunicherà ad Adrian di aver deciso di accettare la sua offerta di 500.000 euro in cambio dell’annullamento del loro matrimonio.

La Bramigk consiglierà però al fratello di fingere di fronte a Beatrice e Friedrich che le proprie accuse erano dettate da uno scherzo della sua mente, almeno fino a che non partiranno le indagini. L’obiettivo della ragazza è infatti evitare di mettere Beatrice in allarme e, di conseguenza, farle abbassare la guardia.

Riusciranno David e Desirée ad incastrare la madre?

(Puntate 2678-81, in onda in Germania dal 1° al 5 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.