Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David si sacrifica per salvare Oskar da Beatrice

David, Beatrice e Oskar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
David, Beatrice e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi colpi di scena in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a fine giugno, infatti, una delle trame centrali della stagione attualmente in onda in Italia si avvierà verso la conclusione riservando dei risvolti davvero inaspettati… Ecco cosa accadrà!

Come sappiamo, una delle storyline principali della dodicesima annata di Sturm der Liebe è il triangolo con protagonisti Tina (Christin Balogh), Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl). Già vi abbiamo ampiamente anticipato come la Kessler sposerà il birraio pure essendo incinta del giovane Hofer, salvo poi chiedere la separazione poche settimane dopo in seguito alla scappatella del marito con Desirée (Louisa von Spies)…

Insomma, il matrimonio tra Reiter e la cuoca sembrerà definitivamente naufragato tanto che la ragazza si riavvicinerà a David. Quest’ultimo, però, continuerà ad essere preoccupato per la rivalità di Oskar, che prometterà di fare di tutto pur di riconquistare la moglie. E così, determinato a mettere il rivale fuori gioco ad ogni costo, Hofer finirà per chiedere consiglio alla madre. Una decisione di cui si pentirà molto molto presto…

La perfida Beatrice (Isabella Hübner) persuaderà infatti il figlio a sbarazzarsi del birraio sfruttando i problemi di quest’ultimo con la giustizia. Come sappiamo, infatti, Oskar verrà messo in libertà con la condizionale e dovrà dunque rispettare delle condizioni precise. Ebbene, David farà di tutto per indurre il povero Reiter ad infrangere queste limitazioni, ma il suo piano verrà facilmente scoperto.

Dopo aver scoperto il piano di Hofer, Tina lo affronterà facendogli promettere di non intraprendere più azioni contro Oskar. Quest’ultimo, però, non si accontenterà delle parole dell’eterno rivale e penserà di vendicarsi, salvo poi venire dissuaso da Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried).

Ebbene, poco più tardi al Fürstenhof si verificherà uno strano furto: la macchina fotografica della Saalfeld scomparirà… e tutti gli indizi punteranno contro Oskar! inutile dire che quest’ultimo in realtà non c’entra nulla ed è invece vittima dell’ennesimo intrigo di Beatrice. Ignorando la verità, il birraio accuserà però David, che assicurerà a Tina di essere totalmente estraneo alla vicenda e sospetterà invece della madre.

Deciso a provare la propria innocenza, il giovane Hofer spingerà la madre a confessargli le sue responsabilità e registrerà di nascosto la conversazione con il cellulare. Quando cercherà di farla ascoltare a Tina, però, arriverà improvvisamente Oskar che causerà inavvertitamente la distruzione del telefono del rivale.

Nonostante l’ennesimo litigio con il birraio, David riuscirà a convincere sia quest’ultimo che Tina della propria innocenza e deciderà di compiere un’azione davvero generosa per togliere dai guai Oskar: sosterrà di fronte a Charlotte di essere lui stesso il responsabile del furto!

Basterà questo gesto per mettere fine alla guerra tra i due ragazzi?

(Puntate 2701-4, in onda in Germania dal 5 al 9 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.