Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: rivoluzione a casa Sonnbichler! E André…

Andre e i Sonnbichler, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
André e i Sonnbichler, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold

Non mancano mai le novità a Tempesta d’amore!  Negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà di giugno, infatti, in quel del Fürstenhof arriveranno parecchi cambiamenti che riguarderanno ben più di un personaggio. Ecco cosa accadrà…

Come vi abbiamo anticipato, i dipendenti dell’hotel a cinque stelle uniranno le forze per comprare dei biglietti della lotteria nella speranza di sbancare il lunario ed effettivamente verranno estratti i numeri da loro puntati… Peccato che Michael (Erich Altenkopf) abbia dimenticato di far registrare la puntata in una ricevitoria!

Inutile dire che per gli altri giocatori la delusione sarà amara, ma per alcuni si andrà anche oltre: tra André (Joachim Lätsch) ed il medico inizierà infatti una dura discussione tanto che le rispettive partner dovranno intervenire per calmare le acque. Il risultato sarà però che Melli (Bojana Golenac) e Natascha (Melanie Wiegmann), invece che calmare i due uomini, verranno addirittura alle mani e saranno licenziate in tronco da Friedrich (Dietrich Adam).

A quel punto Susan (Marion Mitterhammer) chiamerà in hotel uno psicologo – un certo dottor Hofstädter – affinché organizzi dei colloqui con tutti i dipendenti e provi a calmare le acque. Ebbene, parlando con il medico André si renderà conto di soffrire molto per il confronto con il fratello, nei cui confronti continua a provare un senso di inferiorità.

Lo chef deciderà così di lavorare sul suo rapporto con Werner (Dirk Galuba), organizzando con lui una vacanza di alcuni giorni…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alfons e Hildegard si scambiano i ruoli

La questione della vincita sfumata alla lotteria porterà scompiglio anche a casa Sonnbichler. Prima di scoprire di non poter riscuotere il montepremi, infatti, i due coniugi avevano prenotato una vacanza molto costosa, ritrovandosi poi a dover far fronte ai costi da soli.

Ebbene, dopo l’accaduto Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen), capiranno di dover dare nuovo impulso alla loro vita coniugale e decideranno di… scambiarsi i ruoli! Mentre il concierge si occuperà delle faccende domestiche, la moglie si prenderà invece in carico le riparazioni. L’esperimento funzionerà?

A sorpresa Hildegard si rivelerà estremamente portata per i lavori tecnici e manuali, lasciando di stucco il marito, che inizierà ad avere dei dubbi su se stesso. La Sonnbichler sarà così entusiasta delle sue nuove mansioni da voler a tutti i costi anche tagliare la legna per l’inverno…

Come si concluderà l’esperimento?

(Puntate 2710-9, in onda in Germania dal 19 al 30 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.