Tempesta d’amore, casting news: Dieter Bach sarà CHRISTOPH SAALFELD. Nuovo “dark man” del Fürstenhof?

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)

Nuovi personaggi e nuovi intrighi in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Nella tredicesima stagione di Sturm der Liebe – al via in Germania proprio in questi giorni – arriverà infatti una figura a lungo mancata nella soap: quella del “dark man”. Dopo anni di “dominio femminile”, infatti, al Fürstenhof arriverà un antagonista maschile destinato a portare non poco scompiglio.

Chi segue Tempesta d’amore da alcuni anni ricorderà sicuramente la diabolica coppia formata da Götz Zastroz (Andreas Borcherding) e Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler), che insieme seminarono il terrore all’hotel a cinque stelle.

Il concetto è stato poi ripreso con Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner), ma le redini degli intrighi sono stati quasi sempre in mano a quest’ultima mentre Stahl si è il più delle volte limitato a seguire le istruzioni della compagna senza nemmeno essere a conoscenza dei dettagli del piano.

Ebbene, sembra proprio che la situazione sia destinata a cambiare con l’ingresso di un nuovo dark man dal cognome pesante: Christoph Saalfeld! Come vi abbiamo anticipato, si tratta del figlio di Gottfried (Wilfried Klaus), fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried) di cui quest’ultima ha sempre ignorato l’esistenza. Ebbene, quando il padre riabbraccerà finalmente la sorella, per Christoph si aprirà un’opportunità insperata…

In quanto erede dei Saalfeld, l’uomo punta infatti a mettere le mani sul Fürstenhof! E per raggiungere i suoi obiettivi chiederà l’aiuto del figlio Boris (Florian Frowein). Come si ridisegneranno gli equilibri di potere nella soap? E quale sarà il rapporto tra Christoph e l’attuale antagonista Beatrice?

Descritto dal suo stesso interprete come “galante, geniale e pericoloso”, il personaggio di Christoph Saalfeld verrà impersonato da Dieter Bach, cinquantatreenne attore tedesco popolarissimo per il pubblico d’Oltralpe grazie al suo ruolo di Frederic Riefflin nella serie di successo “Gute Zeiten Schlechte Zeiten”.

Tra le sue interpretazioni più celebri, ricordiamo anche quella nella serie ospedaliera “St. Angela” e in “Verliebt in Berlin” (Innamorato a Berlino). A Tempesta d’amore Dieter Bach entrerà nel cast fisso a partire dalla puntata 2729, in onda in Germania il prossimo 17 luglio.

In attesa di vedere queste puntate sui nostri teleschermi, potete dare un’occhiata al trailer della tredicesima stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.