Tempesta d’amore, casting news: Florian Frowein sarà BORIS SAALFELD, figlio di Christoph

Boris Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Boris Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)

Non smette mai di ingrandirsi il clan dei Saalfeld! Dopo la continua apparizione di nuovi figli illegittimi per Werner (Dirk Galuba) – l’ultimo dei quali, come sappiamo, si rivelerà essere proprio William (Alexander Milz) – nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore anche Charlotte (Mona Seefried) scoprirà di avere dei parenti di cui aveva da sempre ignorato l’esistenza…

Come vi abbiamo anticipato, nel corso della puntata 2716 (in onda in Germania il prossimo 27 giugno) la donna si troverà faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza: Christine Münchberg, la sua vecchia bambinaia! E proprio grazie a quest’ultima la Saalfeld farà una scoperta sconvolgente: ha un fratello maggiore di nome Gottfried (Wilfried Klaus).

Grazie a delle intense ricerche, nella puntata 2722 l’albergatrice riuscirà a trovare il consanguineo e lo riporterà al Fürstenhof. Gottfried non enterà però in scena da solo: solo cinque puntate dopo la prima apparizione del fratello di Charlotte, infatti, all’hotel a cinque stelle comparirà Boris Saalfeld!

Quest’ultimo altri non è che il nipote di Gottfried e figlio di Christoph (Dieter Bach).

Caratterizzato da una grande disponibilità e un forte senso della famiglia, Boris entrerà in scena nella puntata 2727 (in onda in Germania il prossimo 12 luglio) e verrà coinvolto dal padre nei suoi diabolici piani per mettere le mani sul Fürstenhof…

Il personaggio di Boris Saalfeld verrà impersonato da Florian Frowein, giovane attore tedesco (classe 1988) con già numerose presenze all’attivo nel campo delle serie televisive. L’interprete è stato infatti tra i protagonisti della quinta stagione de “La strada per la felicità”, prodotta nel 2013 e mai giunta da noi in Italia.

Così come Dieter Bach, anche Florian Frowein entrerà nel cast fisso di Tempesta d’amore.

In attesa di vedere queste puntate sui nostri teleschermi, potete dare un’occhiata al trailer della tredicesima stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.