Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, casting news: Wilfried Klaus sarà GOTTFRIED SAALFELD, il fratello di Charlotte

Tempesta d’amore, casting news: Wilfried Klaus sarà GOTTFRIED SAALFELD, il fratello di Charlotte

Charlotte e Gottfried, Tempesta d'amore (Screenshot)
Charlotte e Gottfried, Tempesta d'amore (Screenshot)

Un nuovo importantissimo ingresso è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania i primi di luglio, infatti, il Fürstenhof vedrà l’arrivo di un nuovo, inaspettato membro del clan Saalfeld. Ecco di chi si tratta!

Come sappiamo, Charlotte (Mona Seefried) è l’unica ufficiale erede diretta di Ludwig Saalfeld, in quanto sua sorella Elisabeth (Susanne Huber) si fece suora e poi morì alcuni anni fa. In realtà, l’albergatrice scoprì solo parecchio tempo dopo la morte dei genitori di essere stata scambiata nella culla con Cosima Zastrow (Gabrielle Scharnitzky) in quanto il padre non voleva una figlia malata di cuore. L’albero genealogico dei Saalfeld sta però per diventare ancora più complicato…

Nelle puntate tedesche di fine giugno Charlotte incontrerà a sorpresa la bambinaia della sua infanzia – Christine Münchberg (Simone Rethel) – che le farà una rivelazione sconvolgente: oltre ad Elisabeth, la Saalfeld aveva anche un fratello maggiore! L’albergatrice si metterà così subito alla ricerca del consanguineo e nel corso della puntata 2722 (in onda in Germania il prossimo 5 luglio) potrà finalmente abbracciare suo fratello Gottfried Saalfeld!

Per quest’ultimo la sorpresa sarà doppia: alla gioia di ritrovare la sorellina si aggiungerà quella di poter finalmente stare insieme a Christine, il suo unico vero grande amore! La ricomparsa di Gottfried, però, porterà anche dei problemi al Fürstenhof, specialmente con l’arrivo di suo figlio Christoph (Dieter Bach) e suo nipote Boris (Florian Frowein)…

Il personaggio di Gottfried Saalfeld verrà interpretato da Wilfried Klaus, attore amatissimo in Germania con una carriera davvero impressionante alle spalle. Il settantaseienne interprete tedesco ha infatti partecipato ad oltre 50 serie televisive, ma è stato anche attivo nel campo cinematografico e teatrale. Il ruolo che l’ha reso celebre è però senza dubbio quello del commissario capo Horst Schickl nella serie di successo “SOKO 5113”, un ruolo che Wilfried Klaus ha ricoperto per ben trent’anni!

Stando alle informazioni attualmente disponibili, sembra che – così come quello Christine – il personaggio di Gottfried Saalfeld sia destinato a rimanere in scena solo alcune settimane. Parlando della sua partecipazione a Tempesta d’amore, l’attore non ha nascosto l’entusiasmo:

Per me è davvero un sogno poter impersonare questo personaggio a me vicino per età con tutte le sue sfaccettature.

In attesa di vedere queste puntate sui nostri teleschermi, potete dare un’occhiata al trailer della tredicesima stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *