Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata del 16 maggio 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata del 16 maggio 2017

Miriam Candurro (Serena) e Piermaria Cecchini (Gigi) - Un posto al sole. Foto di Giuseppe D'Anna
Miriam Candurro (Serena) e Piermaria Cecchini (Gigi) - Un posto al sole. Foto di Giuseppe D'Anna

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 16 maggio 2017:

Ugo (Raffaele Imparato) e Niko (Luca Turco) cercano un modo per trovare clienti per lo studio legale e Renato (Marzio Honorato) potrebbe inaspettatamente essere loro di aiuto!

Il progetto di lettura presso il carcere procede bene, ma Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) rischiano di trovarsi in situazioni pericolose.

Eugenio (Paolo Romano) non sa se accettare o meno un avanzamento di carriera, perché la decisione complicherebbe i già difficili rapporti con Viola (Ilenia Lazzarin).

Serena (Miriam Candurro) è alle prese con il lavoro del padre, mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di convincere Filippo (Michelangelo Tommaso) a farle accettare la sua proposta di lavoro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *