UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata del 16 maggio 2017

Miriam Candurro (Serena) e Piermaria Cecchini (Gigi) - Un posto al sole. Foto di Giuseppe D'Anna
Miriam Candurro (Serena) e Piermaria Cecchini (Gigi) - Un posto al sole. Foto di Giuseppe D'Anna

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 16 maggio 2017:

Ugo (Raffaele Imparato) e Niko (Luca Turco) cercano un modo per trovare clienti per lo studio legale e Renato (Marzio Honorato) potrebbe inaspettatamente essere loro di aiuto!

Il progetto di lettura presso il carcere procede bene, ma Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) rischiano di trovarsi in situazioni pericolose.

Eugenio (Paolo Romano) non sa se accettare o meno un avanzamento di carriera, perché la decisione complicherebbe i già difficili rapporti con Viola (Ilenia Lazzarin).

Serena (Miriam Candurro) è alle prese con il lavoro del padre, mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di convincere Filippo (Michelangelo Tommaso) a farle accettare la sua proposta di lavoro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.