Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 giugno 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 giugno 2017

LUCA TURCO (Niko - Un posto al sole)
LUCA TURCO (Niko - Un posto al sole)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017: Francesca sembra aver capito che tra Marina e Matteo è in corso una storia clandestina, ma lui sarà molto abile a depistarla. Felice di poter aiutare Denis, Niko lavora per ottenere la sua scarcerazione o gli arresti domiciliari. Mariella cerca di convincere Guido a diventare di nuovo padre…

I tentativi di Susanna di farsi notare da Niko si risolvono in un buco nell’acqua (nonostante i consigli di Andrea), ma la ragazza finisce per ricevere gli apprezzamenti di una persona inaspettata. Marina è in viaggio con Roberto, mentre Matteo è costretto ad assecondare Francesca. La cena di Mariella per chiedere a Guido di fare un figlio si trasforma in un incubo, complici i frutti di mare avariati. Lei però è determinata a ottenere il suo scopo ad ogni costo…

Un’ecografia di routine è l’occasione per scoprire il sesso del bambino di Viola ed Eugenio. Dopo aver rifiutato le avance di Enriquez, Susanna subisce la vergognosa ripicca dell’uomo. Mariella sospende l’assunzione della pillola anticoncezionale, senza però avvisare Guido…

Un imprevisto impegno di lavoro di Roberto permette a Marina di “riavvicinare” Matteo. Messa di fronte alla richiesta di Eugenio di sapere se il bambino che stanno aspettando è una femmina o un maschio e se sta bene, Viola si trova a prendere una difficile decisione. Mentre Niko realizza quanto Beatrice sia diversa da lui, lo studio Navarra si prepara ad accogliere nel suo organico un nuovo e prezioso elemento…

Francesca assiste ad un altro teso confronto tra Matteo e Marina. Angela e Viola visitano una scuola privata per Bianca. Claudio confessa a Serena che il rapporto con Sandro è problematico. Franco ricorda con Ugo i tempi in cui il ragazzo frequentava la palestra.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Smettere di prendere la pillola senza avvisare Guido….è semplicemente vergognoso questo messaggio che mandate, mollerei subito una donna del genere!

    • esattamente.. condivido il tuo pensiero.. è un gesto pessimo.. ma ultimamente i personaggi fanno solo cose pessime.. Anche dalla vicenda della gravidanza di VIola, a parer mio, per questioni diverse, ne escono malissimo sia la Bruni junior che Eugenio.. Tornando a Mariella, non me lo aspettavo.. è una persona positiva.. ma quando Guido lo scoprirà secondo me la molla.. vero che lui è un babbasone (cit. Donna Lucia), privo di iniziativa e inconcludente, ma lei così gioca sporco.. se Guido non le va bene, Napoli è piena di uomini…non può trasformarlo a tutti i costi..
      anticipazioni sparse: Enriquez pessimo, dovrebbe essere un gran professionista, ma è un gradasso iper 50enne che passa il tempo fra intrallazzi amorosi con ragazzini; per quanto riguarda Matteo, non ditemi che si mette con la Savarese.. ha passato anni a struggersi per la moglie, sempre sull’orlo del suicidio, ora vive solo per stare appresso a Marina a ogni momento e?.. ci manca che vada con una complice della famosa rapina, per altro odiosa e indisponente come poche…

  2. In un post su fb la Lazzarin ha scritto che è già uscita di scena….. sinceramente mi sarei aspettata un post anche qui visto che mesi prima annunciate l’uscita di scena o la morte di qualche personaggio… poi questa settimana nessun focus su nessun argomento…. devo ammettere con rammarico che sono molto delusa… se la Lazzarin esce allora qualcun’altro entra??? Spero non Ward che non sopporto! poi perché??? Fatta fuori??? O rientra per il parto in autunno inoltrato? Tanto so già che nessuno risponde. Mi prenderò una lunghissima pausa… da upas e da questo forum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *