UNA VITA, anticipazioni puntata 284 di giovedì 4 e venerdì 5 maggio 2017

Foto VICTOR e MARIA LUISA, Una vita
Foto VICTOR e MARIA LUISA, Una vita

Anticipazioni puntata 284 di Una Vita in onda giovedì 4 e venerdì 5 maggio 2017:

Poiché Ursula non trova più il rapporto dell’architetto, la riunione del patronato viene sospesa. Cayetana non perde occasione per riprendere l’istitutrice, umiliandola.

Mentre Maria Luisa si reca in sartoria per regalare a Victor un abito nuovo, Leandro non può fare altro che accettare l’incarico. Intanto, dopo avere passato la notte in carrozza, Rosina e Leonor discutono animatamente per Maximiliano.

Trini è in ansia a causa dell’ossessione del marito per la morte. Negli stessi istanti, Ramón confida a Felipe la sua intenzione di trovare un investimento per guadagnare tanto e rapidamente.

Lolita chiede a Pablo di convincere Casilda a rimanere ad Acacias, ma il ragazzo viene chiamato per un lavoro urgente prima di poterle parlare e la ragazza si congeda dagli amici. Nel frattempo Teresa sorprende Mauro insieme a Humildad…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.