UNA VITA, anticipazioni puntata 288 di mercoledì 10 e giovedì 11 maggio 2017

RAMON, telenovela Una vita
RAMON, telenovela Una vita

Anticipazioni puntata 288 di Una Vita in onda mercoledì 10 e giovedì 11 maggio 2017:

Nonostante i suoi timori, Teresa porta avanti il suo piano continuando a seminare tensione tra Cayetana e Ursula. Intanto Martin rifiuta ancora di parlare, ma Mauro riesce a capire che qualcuno lo mette sotto pressione. Successivamente, l’ispettore sequestra a Ursula una cartella contenente dei documenti misteriosi.

Mentre Casilda riceve la visita di Anton, protettore di Fatima, Leandro si confronta con Victor, rivelandogli di essere suo padre. Il ragazzo è turbato dalla notizia e non sa come confrontarsi con i suoi genitori…

Lolita propone di far realizzare un ritratto alla madonna restaurata da Servante. Maria Luisa apre il suo cuore a Trini, confidandole che le vuole bene come se ne vuole a una madre.

Ramon valuta se accettare l’affare propostogli da Gines. Nel frattempo, dopo aver lavorato insieme a Teresa al progetto della scuola, Humildad cade rovinosamente dalle scale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.