UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 22 e martedì 23 maggio 2017

Servante e Paciencia - Una vita anticipazioni
Servante e Paciencia - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 294 di Una Vita in onda lunedì 22 e martedì 23 maggio 2017:

Cayetana vede Teresa parlare con Mauro e capisce che la maestra la sta ingannando. Martin tenta il suicidio, ma non ci riesce. Pablo lo scopre e va a dirlo a Casilda, nel tentativo di convincerla a tornare a casa, ma lei lo caccia via. Grazie a Paciencia, Lolita riflette sulla crudeltà della corrida e decide di non fare la torera. Servante ci rimane male.

Norberto comunica a Ramon che non intende saldare il debito, forte del fatto che il contratto firmato non varrebbe nulla in tribunale, ma Palacios non si arrende.

Oliva informa Cayetana della voce secondo cui Ursula starebbe collaborando con la polizia, ma la donna capisce che è una trappola di Mauro e chiede al segretario di far scarcerare la domestica. Mauro cerca di far leva sulla pericolosità di Cayetana per far “cantare” Ursula, ma la governante non sembra voler cedere. Cayetana invita Teresa a casa sua con un pretesto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.