Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 20 maggio 2017

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 20 maggio 2017

Fatima e Casilda - Una vita
Fatima e Casilda - Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 15 a sabato 20 maggio 2017:

Teresa cerca di ingraziarsi Ursula e per farlo mette in guardia la domestica sulla presunta intenzione di licenziarla di Cayetana. Pablo va in carcere da Martin, che gli rivela dove si trova Casilda ma, arrivato sul posto, Fatima fa la gnorri. Ramon, all’oscuro di tutti, continua a prestare denaro tramite Peñaranda.

Celia è gelosa del rapporto fra Felipe e Teresa, ma il marito la rassicura e promette di dirle la verità a tempo debito. Teresa incontra Ursula per strada e nota che la donna ha le scarpe sporche di fango. La domestica afferma di avere un’informazione che Cayetana ignora, ovvero di sapere sono stati nascosti certi cadaveri…

Humildad mette Mauro alla prova chiedendogli se c’è qualcosa fra lui e Teresa. Lui nega, dimostrando dunque di mentire. Fatima continua a cercare di convincere Casilda a prostituirsi. Victor finalmente prende coraggio e va in sartoria, pronto a parlare con il suo vero padre, Leandro. Peñaranda mette in guardia Ramon su quanto sia rischioso prestare tanti soldi a una sola persona, ma lui è convinto di avere tutto sotto controllo…

Ursula affronta Cayetana e la minaccia di rivelare tutto quello che sa. Cayetana seduce Oliva, nel tentativo di guadagnarsi il suo sostegno incondizionato. Teresa riferisce a Mauro che Ursula sa dove sono sepolti i cadaveri di German e Manuela. Mauro decide di seguirla per strada. Anche Teresa, contro il parere di Mauro, fa lo stesso, col risultato che i due la perdono di vista. Sorpresi da un temporale, si rifugiano in una pensione. In camera, iniziano ad amoreggiare…

Teresa sta per concedersi a Mauro, ma al pensiero di Humildad malata ci ripensa. Celia capisce che Teresa e Felipe stanno tramando qualcosa e la maestra finisce per rivelarle che ama San Emeterio e che è ad Acacias per aiutarlo a incastrare Cayetana.

Il primo incontro tra Leandro-padre e Víctor-figlio si rivela un fiasco. Mentre Casilda è tentata di prostituirsi, Pablo va dove alloggia per convincerla a tornare ad Acacias: lei lo ascolta ma non apre la porta.

Martin si sente impotente e il compagno di cella Anton gli consiglia di suicidarsi. Leonor scopre che Pablo non è andato al lavoro negli ultimi giorni e vuole spiegazioni. Rosina propone a Felipe di gestire il loro giacimento d’oro, offrendogli una commissione sui profitti. Servante insiste a voler fare di Lolita una torera famosa. Ramon fa un grosso prestito al marchese Norberto senza l’avallo di un garante. Mauro arresta Ursula davanti a Cayetana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *