UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 28 maggio al 1° giugno 2017

FABIANA di Una vita
FABIANA di Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da domenica 28 maggio a giovedì 1° giugno 2017:

Susana, origliando la conversazione fra Victor e Leandro, scopre che il giovane è suo nipote. Infuriata, affronta Juliana, insultandola pesantemente e minacciandola: nessuno dovrà sapere la verità finché lei avrà vita. Pablo e Leonor, dopo aver recuperato Casilda, la riportano in soffitta con somma gioia delle domestiche, chiedendo però la massima segretezza. Martin, saputa la novità, sembra pronto a rivelare il vero colpevole dell’attentato anarchico.

Ramon rientra in possesso di parte dei soldi del prestito fatto a don Norberto con l’aiuto di Peñaranda. I metodi poco ortodossi di quest’ultimo, però, lo mettono a disagio. Mauro intercetta Ursula per strada e, una volta compreso che il suo piano è di ricattare Cayetana, le propone di spillarle pure il denaro e poi di denunciarla comunque a lui, così entrambi ci guadagnerebbero…

Cayetana continua a giocare al gatto col topo con Teresa, mettendo alla prova i nervi della maestra. Ramon è tormentato dai sensi di colpa per aver fatto picchiare Norberto. L’arrivo imminente di un’eclissi di sole mette in ansia la soffitta. Ursula dice a Fabiana di non voler più lavorare per Cayetana e minaccia ritorsioni se la signora non risponderà a breve alla sua proposta (il suo silenzio in cambio di molti soldi). Fabiana lo riferisce alla figlia e si propone come sua nuova domestica.

Guadalupe e Lolita si offrono di trovare una domestica per casa Palacios, ma la prima candidata è un disastro. Pablo e Leonor capiscono che Rosina non è ancora disposta a perdonare Casilda. Pablo non dice a Casilda la verità su come ha fatto a trovarla. Victor torna al lavoro, ma non ha ancora perdonato Juliana. Humildad crede che Mauro la ritenga un’incapace e i due discutono. Cayetana convoca Ursula a casa sua di notte.

Ursula riceve da Cayetana una sostanziosa buonuscita per mantenere il silenzio e andarsene da Acacias. Mauro, con l’aiuto di Celia e Felipe, le chiede di parlare e le dà appuntamento per quella sera. Trini nota il nervosismo di Ramon, il quale riceve da Gines molto denaro: i debitori, intimoriti dalla sorte toccata a Norberto, hanno deciso di pagare. Ramon, però, rifiuta di confidarsi con la moglie e la figlia.

Juliana è oggetto di un velenoso attacco di Susana, che le fa intendere di sapere quanto la pasticciera ha nascosto a Victor. Pablo parla con Casilda, cercando di convincerla ad andare a trovare Martin. Servante decide di costruire una protezione per Paciencia, terrorizzata dall’eclisse.

Cayetana, temendo che Ursula confessi, decide di iniziare a confidare a Fabiana il suo ruolo nella morte di German e Manuela.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.