Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 4 al 9 giugno 2017

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 4 al 9 giugno 2017

RAMON e TRINI Una vita
RAMON e TRINI Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da domenica 4 a venerdì 9 giugno 2017:

Cayetana dice a Fabiana che German e Manuela si sono suicidati seminando prove che la incolpano, e che Ursula ha nascosto i corpi in un luogo a lei sconosciuto per poter usare l’informazione contro di lei. Fabiana, accecata dall’amore per sua figlia, va in cerca della domestica, per evitare che denunci Cayetana alla polizia.

Victor affronta Susana; Juliana lo riprende e gli confessa che Susana sa tutto, per questo la tratta così male. Rosina non trova una domestica decente, perché Guadalupe e Lolita stanno facendo di tutto pur di farle riassumere Casilda. Lolita cerca di convincere Casilda a perdonare Martin. Paciencia ha una visione della Madonna durante l’eclissi. Clemente Heredia, un importante usuraio, vuole conoscere Ramon. Mauro aspetta Ursula sul luogo dell’appuntamento, ma la donna non arriva perché viene fermata da Fabiana.

Ursula e Fabiana ingaggiano una lite con fatali conseguenze. Juliana e Victor finalmente si riconciliano. Casilda decide di andare a trovare Martín e i due si riappacificano. Ramon declina l’invito a cena di Clemente Heredia, ma quest’ultimo si presenta a casa Palacios senza preavviso per metterlo alle strette.

Teresa e Mauro si danno appuntamento ai Giardini del Principe e Humildad li vede mentre si baciano. Dopo questa forte emozione, Humildad viene colpita da un malore davanti alla pasticceria.

Teresa scopre che Humildad ha avuto una crisi e avvisa Mauro. Il poliziotto si precipita in ospedale, ma padre Fructuoso gli riferisce che la ragazza non lo vuole vedere. Trini prepara una sorpresa a Ramon, ma lui non si fa vedere tutto il giorno perché è in un bar con Clemente. Gines dice a Ramon che Clemente è un prestatore molto importante e che gli converrebbe mettersi in affari con lui.

Rosina vede Casilda all’ingresso del palazzo e chiede che la caccino, ma Pablo e Leonor la difendono. Susana provoca Victor e Juliana, ma questa riesce a far mantenere la calma al figlio. Cayetana si assicura che Fabiana mantenga il silenzio riguardo a quanto accaduto con Ursula, ma la domestica è molto turbata e sembra nascondere qualcos’altro.

La notizia che Humildad non vuole più vedere Mauro conferma i sospetti di Teresa (Humildad li ha scoperti), la quale si fa prendere dai sensi di colpa. Cayetana annuncia ai membri del patronato l’inizio imminente della costruzione della scuola. Mentre Victor si sfoga con Maria Luisa per le gravi offese recate a Juliana da Susana, Leandro li sente e decide di affrontare la madre, ma Juliana lo fa desistere.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Leggi anche...  Anticipazioni Una Vita: TRINI chiede a RAMON di licenziare HUERTAS ma...

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.