UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 maggio 2017

Foto MARIA LUISA e VICTOR di Una vita
Foto MARIA LUISA e VICTOR di Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da domenica 7 a sabato 13 maggio 2017:

Teresa, Celia e Humildad accompagnano Cayetana alla riesumazione della salma di Carlota. È presente anche Fabiana, che torna distrutta in soffitta e riceve il conforto di Guadalupe e Lolita. Il segretario Oliva riferisce a Cayetana che alcune famiglie benestanti della città stanno facendo pressioni sul Vescovo per far sospendere il trasferimento del cimitero, ma Cayetana seduce Oliva per convincerlo ad andare avanti. Teresa non sopporta di essere diventata bugiarda e doppiogiochista e confessa a Mauro che vorrebbe desistere dal proposito di farla pagare a Cayetana. Ramon comincia a prestare denaro per trarne profitto. Juliana confessa a Victor che Leandro è il suo vero padre…

Ursula, risentita per il disprezzo con cui la tratta Cayetana, si lascia sfuggire con Teresa che la sua padrona è coinvolta nella scomparsa di German e Manuela. La maestra la incalza invano per farla sbottonare, ma riesce comunque a conquistare la sua fiducia. Teresa aggiorna Mauro sugli sviluppi: è Ursula la chiave per incastrare Cayetana. Victor si infuria con Juliana per avergli mentito su Leandro e non si presenta al lavoro. Lei teme di averlo perso…

Rosina e Leonor arrivano alla tenuta comprata da Maximiliano, mentre Pablo è in ansia perché non ha ancora loro notizie. Il duca de Filabres ostacola la costruzione della scuola, ma Cayetana ha un piano per annientarlo: trovare tramite Ursula il certificato di nascita che prova l’esistenza di un suo figlio illegittimo. Martín teme per l’incolumità di Casilda e prega Pablo di trovarla. Intanto Fatima propone a Casilda di lavorare come prostituta, ma lei non sembra affatto interessata…

Nonostante le sue remore, Teresa continua a mettere Cayetana e Ursula una contro l’altra. Martin rifiuta ancora di parlare, ma Mauro riesce a capire che viene minacciato da qualcuno. Poi, l’ispettore sequestra a Ursula una cartelletta con dei misteriosi documenti. Casilda riceve la visita di Anton, protettore di Fatima, e lo fa arrestare mettendosi nei guai. Leandro si confronta con Victor, dicendogli che sa che lui è suo figlio e offrendogli il suo appoggio, ma il giovane è ancora scosso dalla notizia.

Lolita propone di far fare un ritratto alla madonna restaurata da Servante. Maria Luisa dice a Trini che le vuole bene come a una madre. Ramon valuta se accettare l’affare propostogli da Gines. Dopo aver lavorato insieme a Teresa al progetto della scuola, uscendo da casa di Cayetana, Humildad cade dalle scale…

Humildad cade dalle scale e viene soccorsa da Teresa e Cayetana. Mauro viene a sapere dell’incidente e accompagna Humildad a casa, sotto lo sguardo sofferente di Teresa. Anton, il protettore da cui è fuggita Casilda, è il nuovo compagno di cella di Martín. Quando il ragazzo scopre le sue cattive intenzioni, lo minaccia e chiede di parlare con Mauro. Maria Luisa confessa a Trini il segreto di Victor; Trini consiglia al ragazzo di parlare con i genitori.

Leonor e Rosina scoprono oro nel terreno di Maximiliano. Ursula spiega a Cayetana che Mauro le ha sottratto il certificato di nascita del figlio illegittimo del duca di Filabres. Cayetana fa per tirarle un ceffone, ma la domestica la ferma e le dice che non ha più intenzione di farsi intimorire da lei. Dominguez si presenta a casa di Ramon, ma trova solo Trini. Preoccupata, la donna racconta della visita al marito, che cerca di tranquillizzarla. Celia sospetta che Felipe sia l’uomo di cui è innamorata Teresa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.