Anticipazioni americane Beautiful: BROOKE pensa che RIDGE provi dei sentimenti per QUINN

RIDGE di Beautiful, anticipazioni
RIDGE di Beautiful, anticipazioni

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester ha avuto il primo incontro con Brooke Spencer dopo il matrimonio di quest’ultima, appena tornata a Los Angeles dopo la luna di miele.

I due si erano ritrovati vis à vis, l’ultima volta, prima che la Logan convolasse a nozze con Bill, mentre Ridge la aspettava a casa con la speranza che riuscisse a perdonargli i baci con Quinn. Così, mentre Katie vedeva riconosciuta la propria innocenza sull’attentato alla vita della Fuller, Brooke ha appreso proprio da Ridge del fatto che qualcuno ha provato a sparare alla moglie di Eric e che Katie ha finito per essere la prima sospettata.

Sollevata dall’apprendere che la sorella ha chiarito la propria posizione, Brooke ha accusato Ridge di aver maturato dei reali sentimenti per la matrigna. A tal proposito lui continua ancora a negare, tuttavia – quando Quinn lo ha convocato alla villa (come chiesto da Eric affinché lei non restasse sola) – Ridge è subito accorso dalla Fuller, sempre più spaventata. Specie ora che, come ha poi spiegato al figliastro, dietro allo sparo potrebbe esserci Sheila Carter, sorprendentemente ancora viva.

Intanto i fan sul web si chiedono se, presto, la verità sul compromettente rapporto tra Ridge e Quinn potrebbe giungere proprio alle orecchie di Sheila…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.