Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE alla fine firma i documenti per LIZZIE

JULIUS e NICOLE di Beautiful
JULIUS e NICOLE di Beautiful

Tanto rumore per nulla, questo almeno sembra essere la miglior descrizione per l’attuale storyline che, nelle recenti puntate americane di Beautiful, ha visto al centro Nicole.

La ragazza, a seguito di una diagnosi per effetto della quale pare destinarla a non poter restare nuovamente incinta, ha vissuto un momento di forte crisi personale: non ha retto alla notizia di non poter vivere di nuovo una gravidanza (stavolta per essere lei stessa madre) ed ha di conseguenza sviluppato rapidamente un forte attaccamento nei confronti di Lizzie. Così, quando il destino ci ha messo lo zampino e sono emersi errori formali che rendevano nullo l’accordo fatto con Rick e Maya, Nicole ha tentennato, rifiutandosi di firmare la nuova documentazione.

Fomentata da Julius, la giovane insomma si è momentaneamente smarrita, vedendo nella bambina la sua unica chance di essere madre nel modo tradizionale e di poter dare una figlia a Zende.

Ovviamente ciò ha gettato Rick e Maya nella disperazione, con la modella terrorizzata al pensiero di vedersi portar via la figlia. C’è voluto l’intervento dei familiari, alla fine, per far ponderare a Nicole quale decisione prendere. Zende, infatti, è tornato ad appellarsi alla moglie affinché non distruggesse la famiglia di sua sorella solo perché ossessionata dall’idea di dover creare una famiglia con lui seduta stante: sono giovani, appena sposati, con tutta la vita davanti e, portando la sua personale esperienza, ha insistito che, qualora non riuscissero ad avere figli naturali, magari sarà perché sono destinati ad adottarne.

Rick è tornato inoltre a difendere la propria famiglia, ribadendo che, anche seguendo i ragionamenti di Nicole, lui resta il padre di Lizzie anche biologicamente. Invece Maya, disperata, ha chiesto scusa alla sorella se i propri desideri l’hanno spinta a metterla in una situazione forse troppo complessa e le ha assicurato che, qualora Nicole avesse voluto trascinare la cosa in tribunale, avrebbe vinto in quanto lei non le si sarebbe opposta.

La maggiore delle Avant ha dichiarato infine che le loro promesse iniziali sono tuttora valide: la decisione finale spetta a Nicole e lei l’accetterebbe, anche qualora per lei fosse stata la più straziante.

Di fronte al gesto della parente e alle rassicurazioni di Zende, Nicole si è finalmente calmata e ha dunque firmato i nuovi documenti, scusandosi per aver messo in discussione il fatto che è Maya la madre di Lizzie.

Tutto bene ciò che finisce bene insomma, ma questo breve arco narrativo sarà fine a se stesso o rappresenterà le basi per qualche sviluppo futuro? Vedremo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.