Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE rifiuterà di firmare i nuovi documenti di LIZZIE

NICOLE e JULIUS di Beautiful
NICOLE e JULIUS di Beautiful

Come già vi avevamo riportato, nelle prossime puntate americane di Beautiful l’atmosfera nei rapporti familiari degli Avant rischierà di farsi molto tesa. Rick, infatti, informerà Maya degli errori formali sulla documentazione di Lizzie che Carter ha portato alla sua attenzione.

Gli incartamenti sono in pratica da rifare e, da un punto di vista legale, questo renderebbe invalidata la surrogazione affrontata dalla coppia e da Nicole. La questione, in realtà, sarebbe di facile risoluzione se non fosse che Nicole avrà più di un’esitazione nel firmare i nuovi documenti (di fronte al fatto che, causa le inesattezze della pratica, lei è a tutti gli effetti la madre della bambina).

Maya avrà così la conferma che, durante il suo breve viaggio di lavoro a Parigi, qualcosa di preoccupante è scattato nella mente della sorella di fronte alla diagnosi che, attualmente, condanna la più giovane delle Avant a non poter più restare incinta. Lo ribadiamo: Nicole non è sterile, tuttavia complicanze successive al precedente parto hanno causato la formazione di tessuto cicatriziale che rende assai improbabile un nuovo concepimento e la successiva gravidanza. Maya ovviamente non prenderà affatto bene la posizione assunta da Nicole, terrorizzata all’idea di perdere colei che è sempre stata sua figlia a tutti gli effetti (per quanto non l’abbia partorita lei).

La situazione in realtà si estenderà anche al resto del clan visto che Julius non perderà occasione per manifestare chiaramente a Maya la propria opinione: come vi avevamo già anticipato, il patriarca ha già incoraggiato Nicole a sentirsi madre di Lizzie e avrà delle idee ben precise su come la situazione dovrebbe essere risolta. Inoltre, presumibilmente proprio nel polverone che solleverà la questione, Zende e Nicole avranno la loro prima vera e propria lite da marito e moglie…

ATTENZIONE!!! Questa notizia ha un IMPORTANTE AGGIORNAMENTO, potete leggerlo DA QUI

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.