Anticipazioni Un posto al sole: PATRIZIO in un talent show di cucina

Lorenzo Sarcinelli (Patrizio) nella sigla di Un posto al sole
Lorenzo Sarcinelli (Patrizio) nella sigla di Un posto al sole

Condividi questa notizia!

In questi giorni i riflettori di Un posto al sole sono puntati soprattutto sulle vicende della rivalità tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Matteo (Luca Ward) e dell'”infatuazione” di Claudio (Gabriele Anagni) per Serena (Miriam Candurro). Presto però le cose cambieranno, perché arriveranno tre nuovi personaggi che movimenteranno le storie di Upas soprattutto sul “versante Boschi”, mentre più in là nel tempo assisteremo anche al rientro in scena del losco poliziotto Luca (Marco Basile). E non mancherà spazio, sin da subito, per una nuova storyline più leggera che ci terrà compagnia a lungo.

La nuova trama riguarda Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) che, mentre la sua Rossella (Giorgia Gianetiempo) sarà in ansia per via di un esame all’università, apparirà sempre più concentrato su se stesso e, come indicano le anticipazioni, risulterà estremamente interessato da una nuova avventura che potrebbe rivelarsi la strada giusta da intraprendere…

Ebbene sì, il nostro Patrizio sarà deciso a partecipare ad un talent show di cucina e per l’occasione chiederà la collaborazione di Rossella e dell’amico Vittorio (Amato D’Auria).

Non fatevi ingannare dalla “leggerezza” della storia: ci risulta che si tratti di una vicenda piuttosto lunga, che terrà banco per tutta l’estate (forse anche un pochino oltre) e che consentirà due ritorni di cui vi abbiamo già accennato…

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 20 novembre 2017

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

10 Commenti

  1. Bella,mi piace come storyline anche perché è veramente molto attuale.

  2. Patrizio è, a parer mio, un personaggio con zero appeal.. Ornella e Raffaele mi piacciono un sacco, lui zero.. insipido al massimo.. Rossella idem.. la classica perfettina rompipalle.. Adoro Vittorio.. Simpatico, brillante, intelligente, è stato anche coraggioso quando è servito.. e mi piace un sacco il modo stralunato di recitare del suo giovane interprete..

    • La nostra cultura innanzitutto insegna l’educazione e il rispetto ,quindi non ritengo accettabile i commenti di Giovanna,se qualche personaggio ti piace meno ….fai che non parlarne visto che ti esprimi in modo offensivo.
      A me piace tutta soap opera e tutti gli attori sono molto bravi ad impersonare lo ruolo attribuito , bravi.

      • Ahahahah..ma sei serio??? Ho espresso un parere su un PERSONAGGIO di una soap.. Patrizio non mi piace, lo ritengo insipido.. quindi? che problema c’è? Non mi sono espressa sul lavoro del suo interprete, che invece non mi dispiace.. Qui sul forum ci sono troppe persone che non discernono la vita reale dalla fantasia.. e visto che ti sei permesso, senza conoscermi, di dare a me, che sono una persona reale, della maleducata, mi permetto di risponderti a tono: credo che i moderatori del forum dovrebbero evitare la pubblicazione dei commenti di persone come te od Astrea (vedi il post Viola-Nicotera) che in palese mancanza di una vita propria, credono esistano davvero Marina, Ferri, Patrizio, Rossella, Teresa e il resto della banda… in questo modo non alimenterebbero le paranoie di nessuno di voi… tu pensa che una mia amica ieri era al concerto di Vasco e ha incontrato la Soldano.. Diamine.. non era ne con Ferri ne con Matteo.. Ci crederesti????e se dobbiamo parlare di commenti che ho letto qui, ne ho letti si di offensivi, che toccano recitazione ed aspetto fisico degli interpreti.. io commentavo il personaggio.. se non si è in grado di distinguere il ruolo dall’attore, si ha un problema serio!

  3. Ma quando ci liberiamo di questo personaggio inutile ?

    • ihhh.. Nicolas… con il pippone che ha fatto a me Alexander per un commento quasi più pacato del tuo, non voglio immaginare cosa ti aspetti.. Auguri amico!!!

    • In compenso buttano fuori altri…. per me ben più meritevoli .. ma forse upas è un bluff!!!

      • Secondo me Patrizio è stato reso insipido…ci sarebbero tutte le possibilità per ravvivare questo personaggio, perché il giovane attore è bravo e spigliato. Ma ultimamente a livello di trame gli è stato assegnato poco e niente, in più lo hanno messo con Rossella…..non stanno bene insieme, si ammosciano l’un l’altro, avrebbero entrambi bisogno di altro.
        Vediamo se questa trama del talent lo fa uscire dal torpore.

  4. Immagino che questo talent sia legato al rientro in scena di Max Peluso. Speriamo bene!
    Rossella in ansia per un esame dell’università non mi stupisce! Miss perfettini farà prendere a noi la laurea con lei!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *