Anticipazioni Un posto al sole: LUCA GRIMALDI tornerà…

MARCO BASILE (Luca ad Un posto al sole) - foto di Giuseppe D'Anna
MARCO BASILE (Luca ad Un posto al sole) - foto di Giuseppe D'Anna

Puntate “di fuoco” quelle a cui attualmente stiamo assistendo: a Un posto al sole, infatti, sta andando in scena (e presto arriverà al suo apice) l'”infatuazione” di Claudio (Gabriele Anagni) per Serena (Miriam Candurro), mentre sta tenendo banco anche il pericoloso triangolo tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina Giordano (Nina Sldano) e Matteo Serra (Luca Ward).

Proprio nei prossimi giorni, quest’ultima storyline riserverà momenti al cardiopalma, ma nei mesi a venire ci saranno anche altri motivi per non perdere neanche un episodio di Upas.

Come vi abbiamo puntualmente anticipato, sui nostri teleschermi stanno per giungere tre personaggi nuovi di zecca che prossimamente avranno molta importanza. Ma, soprattutto, ci sarà un colpo di scena destinato a conferire nuova adrenalina nelle vicende della soap partenopea di Raitre.

Il caposceneggiatore Paolo Terracciano, infatti, ha rivelato in un’intervista a Social News che più in là vedremo tornare “il poliziotto che quest’inverno è stato un personaggio importante“.

Eh sì: Luca Grimaldi (Marco Basile) non è affatto uscito di scena come tutti pensavano e il suo rientro (che peraltro non è imminente) coinvolgerà diversi personaggi. Quali? Ci sarà tempo e modo di scoprirlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.