Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: LUCA GRIMALDI tornerà…

Anticipazioni Un posto al sole: LUCA GRIMALDI tornerà…

MARCO BASILE (Luca ad Un posto al sole) - foto di Giuseppe D'Anna
MARCO BASILE (Luca ad Un posto al sole) - foto di Giuseppe D'Anna

Puntate “di fuoco” quelle a cui attualmente stiamo assistendo: a Un posto al sole, infatti, sta andando in scena (e presto arriverà al suo apice) l'”infatuazione” di Claudio (Gabriele Anagni) per Serena (Miriam Candurro), mentre sta tenendo banco anche il pericoloso triangolo tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina Giordano (Nina Sldano) e Matteo Serra (Luca Ward).


Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni puntata di venerdì 7 agosto 2020


Proprio nei prossimi giorni, quest’ultima storyline riserverà momenti al cardiopalma, ma nei mesi a venire ci saranno anche altri motivi per non perdere neanche un episodio di Upas.

Come vi abbiamo puntualmente anticipato, sui nostri teleschermi stanno per giungere tre personaggi nuovi di zecca che prossimamente avranno molta importanza. Ma, soprattutto, ci sarà un colpo di scena destinato a conferire nuova adrenalina nelle vicende della soap partenopea di Raitre.

Il caposceneggiatore Paolo Terracciano, infatti, ha rivelato in un’intervista a Social News che più in là vedremo tornare “il poliziotto che quest’inverno è stato un personaggio importante“.

Eh sì: Luca Grimaldi (Marco Basile) non è affatto uscito di scena come tutti pensavano e il suo rientro (che peraltro non è imminente) coinvolgerà diversi personaggi. Quali? Ci sarà tempo e modo di scoprirlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Inizialmente ho pensato: MAH, ce n’era bisogno? è una mossa acchiappa-ascolti…ma se la paragoniamo alle trame attuali la trama di Grimaldi era oro puro. Vediamo un po’ che combinerà…l’attore lo trovo bravo.

  2. Tornerà a minacciare Vittorio??

  3. Non male come idea dai! Poi speriamo torni per una trama decente e non per esempio per una stupidata di sesso e bazzecole come gli autori hanno riservato l’ultima volta al rientro di Alberto Palladini…

    • Concordo assolutamente con te…. Se proprio deve rientrare sto personaggio odioso, che sia per qualcosa di interessante… Il ritorno di Paladini assurdo…non ha interagito con Marina e Roberto, è tornato solo x farsi Nadia, per altro alla fine perdonata da Renato e per tentare di rubare il posto al povero Nico, l’unico che lo aveva accolto con affetto….per poi fregarsi da solo, aggredendo Enriquez… Assurdo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *