IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 11 giugno 2017

Hernando e Matias, Il segreto
Hernando e Matias, Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 11 giugno 2017:

Beatriz decide di andare a far visita ad Hernando. Severo riceve una telefonata da un giornalista che lo informa che lo “scandalo dei vaccini” presto sarà reso pubblico. Camila trova donna Remedios e le chiede di seguirla a Puente Viejo per testimoniare in favore di Hernando.

Donna Remedios accetta di testimoniare in favore di Hernando, anche se il viaggio verso Puente Viejo si prospetta per lei molto lungo e difficoltoso.

Monique e Lucas portano a Miel Amarga un neonato, Marcos, al quale vogliono garantire tutta l’assistenza possibile, visto che, a loro parere, ha solo poche ore di vita. Sol lo accoglie tra le sue braccia e lo cura con tutto il suo amore ed il bambino stranamente inizia a star meglio. Cristobal impone a Francisca di obbedire a tutti i suoi ordini e, successivamente, licenzia Mauricio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.