IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 18 giugno 2017

NICOLAS (Il segreto)
NICOLAS (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 18 giugno 2017:

Matias viene di nuovo contattato da uno dei suoi fratelli il quale gli chiede un’ingente somma di denaro. Al ritorno dal viaggio intrapreso per fare operare agli occhi il piccolo Marcos, Severo aggiorna Lucas sulle indagini che la stampa sta svolgendo sul suo conto…

I giornalisti continuano a pubblicare notizie su quanto accaduto ai bambini degli orfanotrofi e Severo teme per il futuro professionale di Lucas. Il giudice decide poi di aprire un procedimento affinché Severo e Sol risarciscano del danno subito tutti i bambini dell’orfanotrofio…

Nicolas è convinto che i Castaneda nascondano Mariana, ma non spiega i motivi della lite che, secondo lui, avrebbe spinto la moglie a scappare…

Alla villa, Cristobal e sua zia Eulalia hanno preso il pieno controllo delle attività di Francisca, la quale è obbligata a obbedire e tacere. Fe e Mauricio cercano di aiutarla come possono…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.