IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 15 giugno 2017

Rosario - Il segreto © Roberto Garver
Rosario - Il segreto © Roberto Garver

Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 15 giugno 2017:

Eulalia svela a Francisca che Cristobal è uno dei pochi figli illegittimi di Salvador Castro sopravvissuti alla morte. Francisca, sconvolta dalla notizia, tenta di parlare con i suoi avvocati, ma Eulalia le mette i bastoni tra le ruote.

A Los Manantiales sembra finalmente regnare la felicità: Hernando e Camila vivono e consumano il loro matrimonio, e Beatriz è felice di aver ritrovato il padre e di avere di nuovo una madre. Le sciagure però, sono sempre in agguato: l’avvocato Alfredo, infatti, riporta ai signori Dos Casas la notizia della morte violenta di donna Remedios. La notizia sconvolge Hernando, il quale sospetta fortemente di Elias. Camila ed Hernando decidono con molta difficoltà di raccontare a Beatriz quanto accaduto, prima che lo faccia qualcun altro.

Alfonso ed Emilia decidono di avvisare i Santacruz che l’aria che si respira in paese per colpa dei fanatici religiosi da poco giunti è molto pesante e che probabilmente queste persone daranno a Severo e famiglia del filo da torcere.

Rosario è determinata ad andare a Murcia per cercare la figlia e il genero ma, poco prima di partire, ecco che Nicolas torna a Puente Viejo. Mariana però non c’è e Nicolas rifiuta di dare spiegazioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.