IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 22 giugno 2017

Foto Onesimo Miranar (José Gabriel Campos), Il segreto anticipazioni
Foto Onesimo Miranar (José Gabriel Campos), Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 22 giugno 2017:

Cristobal ascolta con piacere i racconti di Francisca su Salvador Castro, perché riconosce anche in se stesso la natura malvagia del padre. Intanto Francisca rimane reclusa in camera sotto il controllo di donna Eulalia, ma Severo si presenta alla villa in quanto vuole parlare con la signora; la ritiene responsabile dell’arrivo del “presunto” padre biologico di Marcos. Cristobal lo informa che la Montenegro è malata e non può riceverlo, ma lui fa intendere che non si darà per vinto finché non la incontrerà…

Emilia è insospettita dall’incontro tra Fe e Mauricio, ma la domestica non proferisce parola…

All’emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e Onesimo insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio…

Nicolas decide di andarsene perché è sempre più convinto che i Castañeda gli nascondano Mariana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.