IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 12 giugno 2017

Foto Il segreto: HIPOLITO
Foto Il segreto: HIPOLITO

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 12 giugno 2017:

Hernando sta per essere giustiziato, ma Camila riesce ad arrivare in tempo. Comunica al giudice di aver trovato donna Remedios e lo supplica di parlare con lei. Remedios si presenta dinanzi al giudice e racconta che ad appiccare l’incendio è stato Damian, il figlio di Hernando. A Miel Amarga tutti festeggiano la guarigione dei bambini, ma questa gioia dura ben poco. Nei giornali, in prima pagina, si mette in dubbio l’operato dei Santacruz e di conseguenza il buon nome della famiglia.

I Mirañar decidono di organizzare una gita al mare, ma Dolores non sembra molto entusiasta. In realtà pensa di non avere più l’età per concedersi certi lussi. Cristobal caccia dalla villa Mauricio. Francisca prova a prendere le difese del suo fedele servitore, ma non riesce ad ottenere molto in cambio.

Donna Remedios racconta al giudice la verità sull’incendio. È stato Damian, il figlio di Hernando, ad appiccarlo dopo aver ucciso sua madre. Hernando racconta la stessa storia a Camila. Finalmente donna Remedios incontra nuovamente Beatriz, che in un primo momento non la ricorda, ma poi sentendo la ninna nanna, abbraccia tra le lacrime la sua vecchia tata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.