IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 3 luglio 2017

Don Anselmo e don Berengario - Il Segreto
Don Anselmo e don Berengario - Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 3 luglio 2017:

Atilano viene arrestato ed il piccolo Marcos rimane con Sol e Lucas…

Nicolas si confida con Hernando raccontandogli come era esattamente il rapporto con Mariana, e dei suoi dubbi sulla sua scomparsa…

Don Berengario si unisce alla squadra di pallacanestro di Onesimo e Hipolito. Nel frattempo i due autisti del camion portavalori, assaltato dai fratelli di Matias, vengono ritrovati morti in fondo alla palude…

Il giudice predispone la confisca di tutti i beni dei Santacruz per risarcire gli orfani ammalati dopo la vaccinazione. Intanto Ad Emilia appare chiaro che Cristobal la desideri e che per farla cedere abbia nuovamente iniziato a tramare contro i membri della sua famiglia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.