IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 5 giugno 2017

Foto di Donna Francisca (Maria Bouzas)
Foto di Donna Francisca (Maria Bouzas)

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 5 giugno 2017:

A Camila restano solo tre giorni per riuscire a rintracciare Remedios e salvare suo marito. Elias si offre di cercarla e parlare con lei, ma Camila non sembra molto convinta.

Zacarias minaccia Matias di raccontare a Beatriz quello che ha fatto se non gli procura dei soldi.

Hipolito decide di voler cambiare il suo modo di firmare. Sostiene che dalla firma si evince il carattere di una persona. E vuole mostrare a tutti i paesani di avere un carattere molto forte. Sembrerebbe che Cristobal abbia dato le dimissioni, ma i suoi atteggiamenti sono ambigui. Raimundo non ne è affatto convinto. Francisca è disposta a trattare con lui, ma viene colta di sorpresa perché non è interessato ai suoi soldi: vuole lavorare alla Villa ed essere amministratore di Francisca.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.